Spedizione

Gli ordini vengono evasi entro 7 giorni lavorativi dalla loro ricezione. L’azienda non si assume nessuna responsabilità per quanto riguarda i tempi di consegna in alcuni periodi dell’anno ad intenso flusso di spedizione, quali Pasqua e Natale.
Indirizzo di spedizione:
Andando a completare l’ordine vi verranno richiesti i dati necessari ad effettuare la spedizione ed emettere i relativi documenti fiscali.
I vostri dati verranno ovviamente trattati nel pieno rispetto della legge sulla privacy.
Avete la possibilità di ricevere la merce ad un indirizzo diverso dalla vostra residenza e farvi recapitare la spedizione in ufficio o a qualsiasi altra destinazione.

ATTENZIONE:
I nostri corrieri consegnano durante le ore lavorative (tra le 8.00 e le 18.00); se non c’è nessuno presso il vostro domicilio o presso la portineria del vostro domicilio per accogliere il corriere, questi non potrà effettuare la consegna e di conseguenza riceverete in ritardo la merce.

Si precisa altresì che i corrieri sono autorizzati a consegnare la merce solo a piano terra.
Richieste particolari vanno indirizzate direttamente al corriere al momento della consegna, esonerandoci, in quest’ultima ipotesi, dall’applicare, da parte del corriere, costi aggiuntivi.
Le consigliamo di specificare un indirizzo per la consegna dove sicuramente i nostri corrieri troveranno qualcuno per effettuare la consegna e di segnalarci, al momento dell’ordine, un recapito telefonico al fine di agevolare al massimo il lavoro dei nostri corrieri.

Seguiamo per voi il tracciamento dell’ordine, ci assicuriamo che arrivi a destinazione velocemente e facciamo del nostro meglio per risolvere eventuali problemi creati dal corriere.
Ci stiamo adoperando per darvi direttamente la possibilità di seguire il tracking online.
In ogni caso, se non doveste ricevere il pacco nei tempi previsti, contattateci segnalandoci il problema.

Merce danneggiata:
Firmate sempre la foglina del corriere con la dicitura “Firma con riserva”. Questo per inoltrare istanza di rimborso qualora riceviate merce danneggiata. Se doveste ricevere merce danneggiata, comunicatecelo entro 3 giorni lavorativi via:

mail (info@sardafiligrana.it);
telefono (+39)0784.58471;
fax 0784.1825968.